Step 6: Invio PDA e Preventivi

Step 6: Invio PDA e Preventivi

Invio e ricezione contratti con allegati e stati lavorazione 

  • Ricezione contratti da esterno
  • Maschere dinamiche a seconda del Cluster
  • Fruibile anche da mobile
  • Archivio invii e stati lavorazioni
  •  Funzione Preventivo 

Ricezione Contratti da esterno
Sistema di invio contratti  tramite l’utilizzo di pannelli semplici e funzionalità dedicate ad ambienti cellulari e in mobilità.
Il back office riceverà ordini preorganizzati e con allegati 

Maschere dinamiche a seconda del Cluster
Le maschere di richiesta dati varieranno a seconda delle scelte di mercato e servizio effettuate, ottimizzando e velocizzando la raccolta dei dati, mantenendo la conformità della ricezione da parte del back office

 

Fruibile anche da mobile
Funzionalità altamente Responsive

 

Archivio invii e stati lavorazioni
Dashboard di monitoraggio invii e stati lavorazioni da parte del back office.
Gestione delle pratiche IN SOSPESO per mancanza documenti o errate e organizzazione del reitero ordine da parte dell’agente con SLA puntuali e campanelli allarme – avviso

Funzione PREVENTIVO 
Possibilità di contraddistinguere l’invio di documentazione come PREVENTIVO ed effettuare differenti flussi di lavorazione alla pratica prima di essere passata in INVIO CARICAMENTO. Funzione utile per preventivazione, precompilazione contratto, flussi operativi che implicano uscite di tecnici prima di perfezionare l’ordinativo.

Panoramica e Vantaggi del CRM ABC

CRM ABC INGRESSO

Step 1: Configurazione di Base

Step 1: Configurazione di Base La configurazione di base, il primo Step del tuo nuovo...
Brand

Step 2: Attivazione del Brand

Step 2: Attivazione del Brand Configurazione di brand e segmenti di vendita all’interno del CRM...
Brand

Step 3: Attivazione Utenti e Ruoli

Step 3: Attivazione Utenti e Ruoli Apertura di nuove utenze e definizione del loro RUOLO...

Step 4: Documentazione Aziendale

Step 4: Documentazione Aziendale Archivio Documentale profilato per visibilità Brand su base autorizzazione utente Gestione...

Step 5: Comunicazioni Massive 

Step 5: Comunicazioni Massive  Invio di comunicazioni massive targettizzate verso gruppi specifici. Editor composizione ed...

Step 6: Invio PDA e Preventivi

Step 6: Invio PDA e Preventivi Invio e ricezione contratti con allegati e stati lavorazione ...

Step 7: Gestione PDA

Step 7: Gestione PDA Ricezione e Gestione contratti con allegati e stati lavorazione  Ricezione contratti...

Step 8: Inserimento PDA

Step 8: Inserimento PDA Caricamento contratti automatico o manuale Inserimento automatico Inserimento manuale Esiti lavorazioni...
Step 9: Controllo Tracking

Step 9: Controllo Tracking

Step 9: Controllo Tracking Controllo  contratti automatico o manuale Controllo automatico Controllo semi automatico Controllo...
Step 10: Grafici e KPI

Step 10: Grafici e KPI

Step 10: Grafici e KPI Grafici e Numeriche  Produzione generale Tabella ordini per Brand Tabella...
Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo

Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo

Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo Calcolo compensi e provvigioni mandante Gestione piani compensi...

Step 12: Agenda Appuntamenti

Step 12: Agenda Appuntamenti Modulo calendario profilato per agente con condivisione call center. Feed appuntamenti...
Step 13: Ricezione Lead

Step 13: Ricezione Lead

Step 13: Ricezione Lead Modulo integrato con mail e lettura form contatto automatica, assegnazione manuale...
Step 14: Modulo Anagrafiche

Step 14: Modulo Anagrafiche

Step 14: Modulo Anagrafiche Cruscotto con filtri di ricerca per selezione ricerca. Configurazione del criterio...
Marketing Automation

Step 15: Marketing Automation

Step 15: Marketing Automation Integrazione di funzioni di automazione del marketing per migliorare l’efficacia delle...
ABC CRM Mantieni la rotta

Panoramica e Vantaggi del CRM ABC

Panoramica e Vantaggi del CRM ABC CRM ABC è stato progettato specificamente per rispondere alle...

No post found

Lascia un commento

Carrello
Torna in alto