Super COMBO SEO – Posiziona il tuo sito web ai primi posti di google!  

Scopri come poter portare i tuoi prodotti e servizi ai primi posti della Serp di google. La Super COMBO SEO è garantita  Mr Doc 

In tanti ci chiedono aiuto per poter scalare la serp dei principali motori di ricerca, posizionando le loro parole chiave principali ai primi posti del web che conta.

Abbiamo deciso di farvi capire al meglio gli sforzi necessari per conquistare il giusto Ranking dei contenuti digitali, in questo articolo vogliamo darvi tutte le nozioni principali per poter effettuare un attività SEO e LOCAL SEO importante sul vostro sito web dai risultati incredibili!

Dovrai portare un pò di pazienza nel capire i meccanismi principali di questa materia ancora poco conosciuta ma molto importante per i risultati commerciali del tuo sito web.
Oggi queste attività di indicizzazione contenuti digitali tramite la ricerca delle migliori parole chiave ed il loro posizionamento in serp, 

fanno la vera differenza tra un sito poco visitato e poco credibile e un sito altamente posizionato e molto autorevole.

La conquista del miglior Ranking google sarà una sfida importante ma dai risultati entusiasmanti.

Per noi di Mr Doc la realizzazione di un  supporto digitale deve contribuire notevolmente negli sviluppi commerciali di un attività locale e nazionale,

la realizzazione ed il mantenimento di un sito devono generare interazioni e guadagni, il web deve essere il nostro Megafono verso i nostri nuovi e potenziali clienti, non dobbiamo essere noi a portare i clienti sul nostro sito  ma esattamente il contrario, solo così il tuo sito web sarà produttivo e porterà valore concreto alla tua attività.

Prima di approcciare ai contenuti del sito web e di conseguenza prima di iniziare a comunicare i nostri servizi al nostro potenziale pubblico digitale, dobbiamo informare i motori di ricerca della nostra esistenza, diversamente il sito non riceverà visite e sarà inutile tentare di comunicare su un supporto non visibile.

Il primo consiglio che ti vogliamo dare, ancor prima della composizione del supporto digitale e delle sue regole SEO, è di posizionare la tua attività con RAGIONE SOCIALE ma sopratutto con PRODOTTI e SERVIZI in tutto il web che conta! Questo è il primo e più importante segreto per funzionare nel mondo digital.

PROVA CONCRETA: 
Utilizza il tuo cellulare, apri la pagina di google ed inserisci nella sua Tool Bar di ricerca uno dei tuoi servizi Core, verifica la posizione in cui appare il tuo sito web, se non sei nella prima pagina, DEVI ESSERCI!

Se valuti il comportamento dei tuoi potenziali clienti prospect, più semplicemente se pensi alle tue abitudini di acquisto e controllo della proposta commerciale, noterai che anche a te succederà di chiedere tramite il tuo cellulare, informazioni in merito a google.

Lo farai inserendo nella su tool box (la barra d’ inserimento parole di ricerca) il termine più adeguato alla tua esigenza attuale.

Google in  pochissimi secondi risponderà alla tua “problematica” fornendoti moltissimi contenuti a supporto, creando una vera e propria classifica di risultati,

presentandoti quello che per lei è il miglior contenuto per poi scendere ai meno performanti.

Questo processo si chiama SEO search engine Optimization, Ottimizzazione del motore di ricerca, infatti Google cercherà nel tempo di conoscere le parole chiave del tuo sito web e le inserirà nella sua classifica dei risultati (SERP i primi 10 risultati organici che presenterà in risposta all’utente)   

Il nostro scopo è di utilizzare le parole migliori, le più ricercate dagli utenti ed inserire in quel Ranking (graduatoria) anche i contenuti del nostro sito web. 

Local SEO 1
Local SEO 2
Local SEO 3
Local SEO 4

L’attività deve prevedere la conquista della SERP, ovvero dobbiamo riuscire a popolare la maggior parte dei 10 risultati organici (non a pagamento) proposti da google per quella precisa parola chiave. 

Per poter generare un LOCAL SEO di tutto rispetto, bisogna indicizzare il nostro sito e le relative parole chiave nei migliori siti di categoria presenti sul nostro territorio,

si Google darà un’attenzione particolare a quei siti che ottengono Back-link da altri siti web, e la registrazione in questi portali rende questa attività perfetta e completa! 

Con un  pò di pazienza puoi inserire il tuo sito in questi siti di categoria, specializzandoli a seconda degli argomenti che tratta il tuo core business, un esempio generale che è validissimo per tutti, sono i portali di categoria merciologica quali: Pagine gialle, Pagine Bianche, Cylex ma anche i portali d’informazione quali: Libero, Virgilio… L’inserimento in questi siti ella tua attività con prodotti e servizi, indirizzo e numero di telefono, renderà agli occhi di Google la tua azienda reale e proattiva sul tuo territorio avvalorando e supportando di conseguenza i tuoi contenuti pubblicati sul tuo sito web dando molta più AUTOREVOLEZZA al tuo sito web, al tuo dominio www..,  SE TANTI SITI DI CATEGORIA RICONOSCIUTI IN ITALIA PRESENTANO I TUOI CONTENUTI ANCHE GOOGLE LI FAVORIRA’

Preparato il terreno al nostro sito web ed ai suoi contenuti, in tutto il web che conta,
possiamo iniziare a lavorare sui nostri contenuti, ora che siamo visibili possiamo comunicare! 

Da questo momento dobbiamo attivare tutte le regole di una corretta comunicazione digitale SEO per una spinta perfetta verso le prime posizioni 

della classifica google, la SERP.

Per poterlo fare correttamente dobbiamo capire come si scrive correttamente un’articolo digitale, che sia un prodotto di uno shop, una pagina descrittiva o un articolo Blog, dobbiamo sempre osservare questa regola perfetta, frutto di anni di attività e di risultati ottimizzati, questo è il secondo segreto che vogliamo farti avere, 

la nostra miglior ricetta SEO per una corretta scrittura di un articolo web, post Blog o descrizione articolo, è collaudata dai nostri copywriter e perfezionata dal nostro Seo Master, la miglior ricetta SEO di MR DOC:

RICETTA SEO per Scrittura articoli e prodotti

RICETTA IDEALE:

Title Max 60 CARATTERI – spazi punteggiatura compresi

Description Max 160 CARATTERI – spazi punteggiatura compresi

H1 1 = Title

H2 1 = Description

H3 –> H6 Senza limiti – se possibile contenti parole chiave

Body Testo dell’articolo Minimo 500 Massimo 1000 PAROLE

Parole chiave 10 di cui 1 o 2 almeno contenute in Title

Le altre, fino ad un massimo di 10 parole chiave, non dobbiamo per forza inserirne così tante,

ma quelle inserite devono rispettare circa un 2,5% di density articolo..

Applica queste regole e vedrai che differenza!

Non è l’unico controllo che dobbiamo attivare, seppur questo sia il principale.

Adesso possiamo analizzare il motore del tuo sito web e procedere con verifiche e ottimizzazioni tecniche tra cui:

  • Velocità di apparizione del sito (il tuo sito web deve apparire in meno di un secondo, questa è la velocità che ti permetterà di superare i tuoi competitor) l’indice di velocità di apparizione è determinato da due elementi principali:
    1 il server che gestisce il tuo sito web
    2 il peso delle immagini e dei contenuti presenti sul sito 
  • La presenza di tutti i meta tag necessari ai bot dei motori di ricerca per capire efficacemente i contenuti che racconti nel tuo sito, sono Il Title e la Description e tutti i titoli H1 – H2 fino a H6.  La composizione dei questi testi deve seguire delle regole matematiche precise, nella ricetta ideale SEO ti abbiamo dato tutte le coordinate corrette per poter gestire al meglio i tuoi contenuti SEO. 
  • La struttura di rete e la sicurezza (https – robot text – site map) tutti elementi importantissimi per poter rendere sicuro e presentabile il sito alla massa di utenti che chiederanno a google di presentargli il miglior sito in relazione alla loro problematica espressa in tool bar google.
  • La corretta density di parole chiave per singolo articolo  e la loro ridondanza in Title, description e H contenuti nei testi.
  • La presenza dei Meta TAG corretti per la realizzazione di annunci e snippet corretti
  • Il confronto con i tuoi Competitor Digitali 
  • I tuoi back link e i tuoi refferal

Sono una serie di circa 30 controlli precisi e ben strutturati a cui dobbiamo rispondere con le migliori prestazioni e configurazioni tecniche possibili per riuscire a portare i nostri contenuti più importanti ai primi posti della classifica di google.

Puoi investire tempo e realizzare tutto da te, partendo dalla Local SEO, ovvero iscrivendo il tuo sito web in tutti i migliori siti di categoria e trovando le migliori parole chiavi e la loro relativa difficoltò di penetrazione, istruendo tutti i navigatori fissi e mobili con la localizzazione della tua attività e dei tuoi servizi, ottimizzando e presentandoti anche a tutti gli assistenti vocali al fine di farti proporre anche da loro nel momento in cui un tuo possibile cliente ne fà richiesta vocale.

Si anche il mondo dei navigatori fissi e mobili (da tom tom a waze a tutti i navigatori fissi delle case produttrici di vetture tra cui fiat, audi, bmw, mercedes e tutte le altre case internazionali) ed il recentissimo mondo degli assistenti vocali (Alexa, Ok google..) creano una SERP loro differente da quella di google e dei motori di ricerca, di conseguenza oggi è diventato fondamentale apparire nei primi posti anche in questi nuovi supporti digitali sempre più utilizzati dalla massa che ti cerca.

Oppure puoi affidarti al nostro Pacchetto Super COMBO SEO:

Una combinazione perfetta di analisi, controlli e ottimizzazioni sul codice del sito e sulle sue prestazioni,

un elaborazione e un turbo nelle parole chiave dei tuoi testi e nella loro composizione perfetta!

Un costo Una Tanutm utile al tuo sito web, un intervento tecnico, grafico e di copy writing definitivo,

che ti permetterà di essere in perfetta forma per questa super competizione!

Il costo del servizio è di 1500€ totali,

dove comprendiamo analisi e attività tecniche, che se vorrai far eseguire al tuo it o grafico, 

grazie alla nostra scheda riassuntiva, il professionista potrà agire con tutte le linee guida necessarie da noi veicolate,

se sarà questo il caso il pacchetto ti costerà solo 1050€ ovvero 450€ l’attività di analisi SEO e 600€ l’attività di Local SEO di Italia On Line,

diversamente possiamo fare tutto noi! 

Un unico costo per un servizio che durerà per parecchio tempo e che ti permetterà di comunicare veramente con il tuo sito web

apparendo nei primi posti della serp locale e nazionale.

Hai la possibilità di accedere anche ai pacchetti separati:

Il posizionamento del sito web sui motori di ricerca

è un processo che prevede una fase di analisi del sito, delle sue pagine e di quelle della concorrenza,
 e una fase di lavoro SEO e di ottimizzazione dei contenuti per migliorare la visibilità del sito web nei motori di ricerca.

Il posizionamento del sito web sui motori di ricerca può essere considerato come la tecnica di marketing online
che consente di migliorare il posizionamento di un sito web
(su Google cercando la parola chiave, per esempio: se stiamo cercando un’azienda di web design, cercheremo web design italia).

Il posizionamento del sito web sui motori di ricerca è un continuo lavoro di ottimizzazione del codice sorgente, della struttura e dei contenuti dei singoli siti, per migliorarne la visibilità nei motori di ricerca, anche se non sempre porta all’ottenimento di posizioni di rilievo.
Il posizionamento del sito web sui motori di ricerca è un’attività continuativa che richiede tempo e dedizione,
che si ottiene attraverso una serie di attività, tra cui:

– ottimizzazione del codice sorgente, delle immagini, dei contenuti

– costruzione e manutenzione di link

– l’implementazione di strategie di marketing sui motori di ricerca

– il monitoraggio costante dei risultati e la eventuale modifica delle strategie

Il posizionamento del sito web sui motori di ricerca deve essere considerato come una parte integrante del marketing online, che può essere un insieme di tecniche e strumenti che consentono di migliorare la visibilità e la popolarità di un sito web su Internet e di generare maggiori visite.

Aumentare traffico sito

 – Il web non è un’agenzia di marketing e non può far miracoli.

Non esiste una ricetta magica per aumentare il numero di visitatori al tuo sito.
Tuttavia puoi mettere in campo alcune azioni che, con il tempo, daranno i loro frutti.

Migliorare il SEO
 il SEO è un insieme di tecniche e azioni che consentono di migliorare la visibilità di un sito su Google e quindi, di aumentarne il numero di accessi.

Lavorare sui contenuti
La creazione di contenuti interessanti e coinvolgenti è una strategia fondamentale per attirare l’attenzione dei visitatori e farli tornare più volte sul tuo sito.

Creare una mailing list 
Un modo per tenere informati i utenti che si iscrivono alla tua newsletter è inviare loro l’indirizzo di un post interessante pubblicato sul tuo sito.

Aumentare i social follower 

È importante curare la tua presenza sui social network perché i tuoi follower possono consigliare ai propri amici i contenuti pubblicati sul sito.

Pubblicare video 

Piacerebbe moltissimo ai tuoi visitatori vederti in azione nel realizzare il tuo prodotto. Realizza video che raccontino la tua storia e i tuoi servizi.

Scrivere guest post  

Scrivere su altri blog più importanti del tuo
 è un modo efficace ed economico per migliorare la visibilità del tuo sito.

Cercare testimonianze 

La testimonianza di altri clienti soddisfatti è un modo per far conoscere il tuo sito e i tuoi servizi
a persone che altrimenti non saprebbero neppure della tua esistenza.

Realizzare e-book
Il tuo e-book può essere scaricato dagli utenti che visitano il tuo sito.
Offrire un e-book, tuttavia, non è sufficiente per aumentare il numero di visite.

Organizzare eventi 

Un evento è un modo per far conoscere il tuo sito a persone che non lo conoscono ancora
 e che potrebbero trovarlo interessante.

Come Indicizzazione prodotti e servizi

Avrai accesso alle diverse attività di Google My Business,
uno strumento che ti permetterà di indicizzare i tuoi prodotti e servizi su Google.

Analisi dei dati e reportistica

Ti forniremo delle relazioni settimanali e mensili con l’andamento del tuo sito web
e con le azioni che abbiamo attuato per migliorarlo.

Pubblicità Google AdWords

Questa attività è consigliata per aumentare i visitatori sul tuo sito web.
Si tratta di una delle più efficaci campagne di pubblicità online che ti permetterà di migliorare i risultati del tuo sito.

Social Media Marketing

Il marketing sui social è una strategia che ti permetterà di aumentare la visibilità del tuo brand
e di migliorare i risultati del tuo sito web. Inoltre, questa attività ti permetterà di aumentare la tua reputazione sul web
e di interagire con il pubblico a cui ti rivolgi.

Email Marketing

Con l’email marketing puoi inviare delle newsletter agli utenti che hanno visitato il tuo sito,
per tenerli sempre aggiornati sui tuoi prodotti o servizi.

Contattaci oggi per ottenere le migliori strategie di marketing per il tuo business.
Siamo sempre a tua completa disposizione.


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