Step 7: Gestione PDA
Ricezione e Gestione contratti con allegati e stati lavorazione
- Ricezione contratti da esterno
- Assegnazione lavorazione interna
- Gestione carichi di lavoro Backoffice
- Esiti lavorazioni
Ricezione Contratti da esterno
Sistema di scambio contratti tramite l’utilizzo di pannelli semplici e funzionalità dedicate ad ambienti cellulari e in mobilità.
Il back office riceverà ordini preorganizzati e con allegati e potrà gestire casi di sospeso e richiedere reiteri contrattuali.
Assegnazioni lavorazioni interne
Grazie al pannello di controllo il responsabile di sala potrà verificare i contratti ricevuti e da dover lavorare suddivisi per Brand e Prodotto servizio, ed assegnare la lavorazione del singolo contratto al singolo Operatore di Back office o piu’ contratti massivamente al singolo operatore.
Gestione carichi di lavoro BackOffice
Tramite query semplici e selezione di tendine sarà sempre sotto controllo il carico di lavoro e l’operatore incaricato del singolo contratto
Esiti lavorazioni
ogni singolo PS verrà contraddistinto da uno STATO, un valore preciso, riconosciuto e ponderabile, che ne identificherà lo stato di lavorazione attuale.
Lo stato potrà essere aggregato per MACRO STATI e dato in visibilità alla rete vendita come feed back lavorazioni espletate o sospeso reitero.
Panoramica e Vantaggi del CRM ABC
Step 1: Configurazione di Base
Step 2: Attivazione del Brand
Step 3: Attivazione Utenti e Ruoli
Step 4: Documentazione Aziendale
Step 5: Comunicazioni Massive
Step 6: Invio PDA e Preventivi
Step 7: Gestione PDA
Step 8: Inserimento PDA
Step 9: Controllo Tracking
Step 10: Grafici e KPI
Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo
Step 12: Agenda Appuntamenti
Step 13: Ricezione Lead
Step 14: Modulo Anagrafiche
Step 15: Marketing Automation
Panoramica e Vantaggi del CRM ABC
No post found