Step 4: Documentazione Aziendale

Step 4: Documentazione Aziendale

Archivio Documentale profilato per visibilità Brand su base autorizzazione utente

  • Gestione Documentale
  • Profilazione e visibilità Brand
  • Aggiornamento invio mail
  • Scadenziario documenti

Accedendo al Menu posto alla sinistra del software, si accede al menu’: 

– Documentazione

Ogni utente sarà profilato per la  visualizzazione di tali cartelle per:
CLUSTER
BRAND
SEGMENTO

 

Apparirà una maschera in cui icone rappresenteranno il CLUSER per il quale l’utente è abilitato alla vendita:

ENERGIA
DIGITAL

L’utente cliccherà il Cluster di riferimento ed il sistema lo indirizzerà al segmento commerciale d’interesse

Apparirà la cartella principale scelta e tutte le sottocartelle per le quali abilitato.

Per poter modificare un documento o una cartella – sotto cartella, bisognerà cliccare i TRE PUNTINI nel box alto a destra del documento o cartella oggetto di modifica.
Per  inserire nuove SOTTOCARTELLE o documenti sarà molto facile, basterà posizionarsi all’interno della cartella in cui si vuole depositare nuovo documento o attivare nuova sottocartella e cliccare il bottone d’interesse:

AGGIUNGI CARTELLA 
AGGIUNGI DOCUMENTO 

Nel momento in cui si aggiunge un nuovo documento  si possono automatizzare 2 eventi:

  • Una data di scadenza che se impostata inibirà la visione del documento a data programmata
  • L’invio massivo ai soli utenti abilitati al Brand della comunicazione di nuovo documento depositato

Panoramica e Vantaggi del CRM ABC

CRM ABC INGRESSO

Step 1: Configurazione di Base

Step 1: Configurazione di Base La configurazione di base, il primo Step del tuo nuovo...
Brand

Step 2: Attivazione del Brand

Step 2: Attivazione del Brand Configurazione di brand e segmenti di vendita all’interno del CRM...
Brand

Step 3: Attivazione Utenti e Ruoli

Step 3: Attivazione Utenti e Ruoli Apertura di nuove utenze e definizione del loro RUOLO...

Step 4: Documentazione Aziendale

Step 4: Documentazione Aziendale Archivio Documentale profilato per visibilità Brand su base autorizzazione utente Gestione...

Step 5: Comunicazioni Massive 

Step 5: Comunicazioni Massive  Invio di comunicazioni massive targettizzate verso gruppi specifici. Editor composizione ed...

Step 6: Invio PDA e Preventivi

Step 6: Invio PDA e Preventivi Invio e ricezione contratti con allegati e stati lavorazione ...

Step 7: Gestione PDA

Step 7: Gestione PDA Ricezione e Gestione contratti con allegati e stati lavorazione  Ricezione contratti...

Step 8: Inserimento PDA

Step 8: Inserimento PDA Caricamento contratti automatico o manuale Inserimento automatico Inserimento manuale Esiti lavorazioni...
Step 9: Controllo Tracking

Step 9: Controllo Tracking

Step 9: Controllo Tracking Controllo  contratti automatico o manuale Controllo automatico Controllo semi automatico Controllo...
Step 10: Grafici e KPI

Step 10: Grafici e KPI

Step 10: Grafici e KPI Grafici e Numeriche  Produzione generale Tabella ordini per Brand Tabella...
Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo

Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo

Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo Calcolo compensi e provvigioni mandante Gestione piani compensi...

Step 12: Agenda Appuntamenti

Step 12: Agenda Appuntamenti Modulo calendario profilato per agente con condivisione call center. Feed appuntamenti...
Step 13: Ricezione Lead

Step 13: Ricezione Lead

Step 13: Ricezione Lead Modulo integrato con mail e lettura form contatto automatica, assegnazione manuale...
Step 14: Modulo Anagrafiche

Step 14: Modulo Anagrafiche

Step 14: Modulo Anagrafiche Cruscotto con filtri di ricerca per selezione ricerca. Configurazione del criterio...
Marketing Automation

Step 15: Marketing Automation

Step 15: Marketing Automation Integrazione di funzioni di automazione del marketing per migliorare l’efficacia delle...
ABC CRM Mantieni la rotta

Panoramica e Vantaggi del CRM ABC

Panoramica e Vantaggi del CRM ABC CRM ABC è stato progettato specificamente per rispondere alle...

No post found

Lascia un commento

Carrello
Torna in alto