Step 1: Configurazione di Base

Step 1: Configurazione di Base

La configurazione di base, il primo Step del tuo nuovo CRM. Personalizza il Logo, i colori, la policy Privacy e le mail di risposta automatica.

Configurazione di Base

  • Logo aziendale (2 versioni)
  • Messaggio Privacy personalizzato
  • 5 template email preimpostati per comunicazioni automatiche

Logo aziendale (2 versioni)

Come primo Step di personalizzazione  verrà richiesto l’invio di 2 loghi in formati differenti ed in alta risoluzione.

– Forma rettangolare (esteso)
Verrà posizionato in maschera d’ingresso (Foto 1 del pannello di accesso) 

– Forma Tonda o Quadrata (favicon)
Verrà posizionato all’interno del CRM, il primo logo in alto a sinistra nella seconda immagine. 

CRM ABC INGRESSO
CRM ABC INGRESSO
CRM ABC INGRESSO

La scelta dei colori permetterà di decidere 3 colori fondamentali:

PRINCIPALE
SFONDO
BOTTONI

Il CRM è dotato di una visualizzazione ‘Notte’ e ‘Giorno’ al fine di favorire la sua visualizzazione in qualsiasi contesto di luminosità ambientale senza disturbare ed affaticare la vista.

Messaggio Privacy personalizzato

Rispetto al GDPR aziendale e delle policy di utilizzo e riservatezza dei dati contenuti nel sistema informatico, ad ogni primo accesso verrà mostrata la policy di servizio PERSONALIZZATA dal cliente, e richiesto un’accettazione con Flag a sistema, solo dopo tale consenso ed accettazione si otterrà il privilegio di accedere al sistema informatico ed alle sue funzionalità.

Privacy e GDPR

Template email preimpostati

5 i template email preimpostati per comunicazioni automatiche

Questi i testi per le comunicazioni automatiche che il portale invierà agli agenti. Nello specifico dobbiamo mandarle per:

1.Quando viene aggiornata la documentazione di un brand (come dicevamo va messa la possibilità, tramite flag, se inviare comunicazione automatica oppure no);
2.Quando la pratica inviata viene assegnata dall’admin al responsabile BO;
3.Quando la pratica assegnata viene messa in stato “sospeso”;
4.Quando la pratica assegnata viene messa in stato “ko”;
5.Quando la pratica assegnata viene messa in stato “OK caricata EVA” dal responsabile BO;

Panoramica e Vantaggi del CRM ABC

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