Step 3: Attivazione Utenti e Ruoli

Step 3: Attivazione Utenti e Ruoli

Apertura di nuove utenze e definizione del loro RUOLO per profilazione CRM

Nuove Utenze 

  • Apertura di nuovi Utenti 
  • Profilazione ruolo
  • Visibilità Brand
  • Scadenziario

Accedendo al Menu 2. posto alla destra nella toolbar in alto, si accede ad un sotto-menu’ cliccare: 

– Gestione Utenti

– Apparirà una maschera di caricamento con i campi utili all’apertura della nuova utenza e del suo relativo RUOLO – VISIBILITÀ. 

Il sistema ci chiederà anche la visibilità dei BRAND abilitati alla vendita dell’utente, questa operazione comporterà l’apparizione del BRAND nelle varie sezioni del CRM .

Come ultimo campo, potremo utilizzare la sezione al fine di ARCHIVIO MANDATI o documenti relativi all’utente. 

Nel BOX Elenco UTENTI (foto sotto)
appariranno tutti gli UTENTI inseriti e sarà possibile modificarne un contenuto cliccando il tasto + e il bottone MODIFICA. 

Panoramica e Vantaggi del CRM ABC

CRM ABC INGRESSO

Step 1: Configurazione di Base

Step 1: Configurazione di Base La configurazione di base, il primo Step del tuo nuovo...
Brand

Step 2: Attivazione del Brand

Step 2: Attivazione del Brand Configurazione di brand e segmenti di vendita all’interno del CRM...
Brand

Step 3: Attivazione Utenti e Ruoli

Step 3: Attivazione Utenti e Ruoli Apertura di nuove utenze e definizione del loro RUOLO...

Step 4: Documentazione Aziendale

Step 4: Documentazione Aziendale Archivio Documentale profilato per visibilità Brand su base autorizzazione utente Gestione...

Step 5: Comunicazioni Massive 

Step 5: Comunicazioni Massive  Invio di comunicazioni massive targettizzate verso gruppi specifici. Editor composizione ed...

Step 6: Invio PDA e Preventivi

Step 6: Invio PDA e Preventivi Invio e ricezione contratti con allegati e stati lavorazione ...

Step 7: Gestione PDA

Step 7: Gestione PDA Ricezione e Gestione contratti con allegati e stati lavorazione  Ricezione contratti...

Step 8: Inserimento PDA

Step 8: Inserimento PDA Caricamento contratti automatico o manuale Inserimento automatico Inserimento manuale Esiti lavorazioni...
Step 9: Controllo Tracking

Step 9: Controllo Tracking

Step 9: Controllo Tracking Controllo  contratti automatico o manuale Controllo automatico Controllo semi automatico Controllo...
Step 10: Grafici e KPI

Step 10: Grafici e KPI

Step 10: Grafici e KPI Grafici e Numeriche  Produzione generale Tabella ordini per Brand Tabella...
Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo

Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo

Step 11: Amministrazione Ciclo Passivo e Attivo Calcolo compensi e provvigioni mandante Gestione piani compensi...

Step 12: Agenda Appuntamenti

Step 12: Agenda Appuntamenti Modulo calendario profilato per agente con condivisione call center. Feed appuntamenti...
Step 13: Ricezione Lead

Step 13: Ricezione Lead

Step 13: Ricezione Lead Modulo integrato con mail e lettura form contatto automatica, assegnazione manuale...
Step 14: Modulo Anagrafiche

Step 14: Modulo Anagrafiche

Step 14: Modulo Anagrafiche Cruscotto con filtri di ricerca per selezione ricerca. Configurazione del criterio...
Marketing Automation

Step 15: Marketing Automation

Step 15: Marketing Automation Integrazione di funzioni di automazione del marketing per migliorare l’efficacia delle...
ABC CRM Mantieni la rotta

Panoramica e Vantaggi del CRM ABC

Panoramica e Vantaggi del CRM ABC CRM ABC è stato progettato specificamente per rispondere alle...

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